Case Study

L'AZIENDA

Webinword si occupa fin dal 2003 di progettare strategie di web marketing per e-commerce e aziende di servizi che vogliono promuovere il proprio sito web in Italia e nel mondo. Certificata come Google Ads Agency e Google Premier Partner, è la prima ed unica Digital Agency del Triveneto ad essere stata scelta per far parte del programma Partner Sole 24 Ore, un grande network formato da professionisti ed aziende che mettono a disposizione il proprio know-how a tutte realtà partecipanti.



PERCHÉ HA SCELTO ALGO INTERVIEW?

Tra i principi cardine di una realtà come quella di Webinword ci sono la professionalità e la competenza: ogni nuovo team member deve infatti essere una figura altamente qualificata dal punto di vista tecnico e al tempo stesso deve dimostrare il possesso di soft skill fondamentali come il teamworking e l’orientamento all’apprendimento continuo. Naturalmente non è facile individuare immediatamente candidati con uno skill set del genere, e tanto meno riuscire ad analizzarne i profili in maniera rapida ed efficace fin dalla pre-selezione se si ha la necessità di coinvolgere il team tecnico per una verifica delle competenze. Ecco perché Patrik De Sabbata, proprietario di Webinword, ha scelto di servirsi di Algo Interview per ottenere maggiore supporto nella gestione e nell’ottimizzazione del processo di selezione, permettendo a tutto il suo team di risparmiare tempo prezioso nella fase di pre-screening e al tempo stesso riuscendo a prendere decisioni più informate sui candidati, riducendo quindi il margine d’errore nelle assunzioni.

Approfitta ora del periodo di prova gratuito