Technical customer order management

Customer Service

in

Hard Skill

Questo modulo si rivolge a chi svolgerà il ruolo di Customer Service nella gestione dei clienti all’interno di un’azienda. Le domande, a risposta multipla, hanno l'obiettivo di esplorare la capacità di gestione che, la persona incaricata di tale mansione, metterebbe in atto nello svolgimento dell’attività affidatagli. Sono adatte sia a persone con breve esperienza pregressa, sia a persone con una seniority più elevata nella gestione dei clienti e dei loro ordini permettendo al selezionatore di individuare skills fondamentali per il coerente svolgimento dell’attività di Customer Service.

Argomenti trattati

  1. Gestione ordini e reclami
  2. Incoterms e documenti
  3. Problem solving nell’attività di Customer
  4. Service
Bio dell'autore

Cira Esposito: Laureata in Mediazione Linguistica e Culturale - Relazioni Internazionali. Entra nel mondo del lavoro nel 2014, svolgendo il primo stage presso Auchan Spa nell’ufficio import/export come impiegata logistica. Prosegue in Loyalteam S.r.l., azienda operante nel settore della fidelizzazione della GDO, e nel 2016 arriva in Markwins Beauty Brands International, multinazionale americana che produce e commercializza make up. Inizia il suo percorso professionale come Customer Service Coordinator, occupandosi della gestione dei clienti retailer e distributori. Attualmente ricopre il ruolo di Customer Service Manager of International. Si occupa della gestione di un team internazionale di 6 persone; della pianificazione e standardizzazione dei processi finalizzati al miglioramento della Customer Experience; della gestione di progetti volti all’automatizzazione delle attività operative degli utenti di Customer Service e all’increase della Customer Experience, fornita ai clienti (RPA - B2B portal - PIM).

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