Segreteria - Basic

Administration & Facility

in

Hard Skill

Questo test di domande esplorano le principali aree di conoscenza e competenza di chi si occuperà della Segreteria con mansioni principalmente inerenti l’area back-office e front-office. Sono adatte sia a persone con breve o nessuna esperienza pregressa, sia a persone con una seniority più elevata.

Argomenti Trattati

  1. Principi di contabilità
  2. Abilità relazionali e comunicative
  3. Time Management
  4. Pratiche burocratiche e contratti
  5. Comunicazione Enti Pubblici
Bio dell'autore

Daniela Di Mario: Laureata in Economia e Management presso l’Università Statale di Roma, e successivamente Master di primo livello conseguito sui temi della Didattica e la Funzione del docente. Dopo una lunga esperienza come impiegata amministrativa presso un’azienda operativa nel settore del commercio di prodotti petroliferi, Daniela è diventata una libera professionista, specializzata nelle attività di consulenza amministrativa e didattica. Attualmente docente del corso di formazione professionale “Segreteria Amministrativa di Azienda” presso Mia Academy, accademia specializzata nell’erogazione di corsi su piattaforma e-learning. Daniela continua a dedicare molto tempo alle attività di formazione professionale sia in veste di docente sia nei panni di partecipante attiva di master class, Webinar e corsi digitali. Il suo obiettivo è quello di formarsi continuamente sui temi dell’economia e del management.

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