Segreteria - Advanced

Administration & Facility

in

Hard Skill

Questo set di domande esplorano le principali aree di conoscenza e competenza di chi si occuperà di Segreteria e andrà a ricoprire un ruolo in cui sono richieste competenze comunicative, contabili, organizzative e di time management. Le domande sono adatte a persone con pregressa esperienza nel settore.

Argomenti Trattati

  1. Principi di Contabilità
  2. Comunicazione efficace
  3. Time Management
  4. Pratiche burocratiche e contratti
  5. Comunicazione Enti Pubblici
Bio dell'autore

Daniela Di Mario: Laureata in Economia e Management presso l’Università Statale di Roma, e successivamente Master di primo livello conseguito sui temi della Didattica e la Funzione del docente. Dopo una lunga esperienza come impiegata amministrativa presso un’azienda operativa nel settore del commercio di prodotti petroliferi, Daniela è diventata una libera professionista, specializzata nelle attività di consulenza amministrativa e didattica. Attualmente docente del corso di formazione professionale “Segreteria Amministrativa di Azienda” presso Mia Academy, accademia specializzata nell’erogazione di corsi su piattaforma e-learning. Daniela continua a dedicare molto tempo alle attività di formazione professionale sia in veste di docente sia nei panni di partecipante attiva di master class, Webinar e corsi digitali. Il suo obiettivo è quello di formarsi continuamente sui temi dell’economia e del management.

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