Payroll - Fondamenti

Risorse Umane

in

Hard Skill

Questo modulo si addice a chi si occuperà delle attività di base di Amministrazione del Personale all’interno di un’organizzazione aziendale complessa con elaborazione dei cedolini interna, oppure all’interno di un’organizzazione aziendale di dimensioni più ridotte, con elaborazione dei cedolini affidata ad un Consulente del Lavoro. Le domande, a risposta multipla, esplorano le principali aree di conoscenza necessarie per svolgere appieno tali mansioni. Sono adatte a persone con un livello di seniority intermedia o avanzata.

Argomenti trattati

  1. Adempimenti per assunzioni/cessazioni
  2. Adempimenti per compilazione LUL,
  3. Adempimenti per infortuni sul lavoro
  4. Miscellanea
Bio dell'autore

Payroll Coordinator: Ha lavorato per 40 anni in ambito amministrazione e payroll. E’ stato il Responsabile in Amministrazione del Personale/Payroll di aziende da 500 a 2.000 dipendenti, appartenenti a gruppi internazionali. Ha concluso la sua carriera come  Responsabile del team Payroll in Chiesi Farmaceutici, dopo averci lavorato per più di 15 anni.

Sappiamo quanto può costarti la scelta dei candidati sbagliati

Ecco perché vogliamo assicurarci che tu possa convogliare le tue energie e il tuo tempo solo su chi è più in linea con ciò che cerchi. Entra in contatto con i nostri consulenti per scoprire come lo facciamo: