Employer Branding

Risorse Umane

in

Hard Skill

Questo modulo si addice a chi avrà responsabilità nell’area del performance management di un’azienda di medie o grandi dimensioni. Le domande, a risposta multipla, esplorano le principali aree di conoscenza – e quindi trade-offs e decisioni – nelle mani di questa persona. Sono adatte sia a persone con breve o nessuna esperienza pregressa, purché di estrazione umanistica con preparazione specifica nell’area formazione delle risorse umane, sia a persone con una seniority più elevata nella gestione delle risorse umane.

Argomenti trattati

  1. Analisi e valutazione della reputazione di Employer Brand;
  2. Strutture, strumenti e opzioni per la creazione di Strategia di Employer Branding;
  3. Employee Advocacy;
  4. La comunicazione e l’Employer Branding
Bio dell'autore

Davide D’ambrogio: Consulente HR, Coach e Formatore al fianco di persone e organizzazioni. Affianca manager e professionisti di vari settori nei loro processi di definizione e ricostruzione dell'identità professionale, in percorsi di upskilling e nella riqualificazione della loro comunicazione professionale (employer branding). Può annoverare grandi aziende internazionali nel suo percorso professionale, quali Adecco, Deonet, Elsevier. Attualmente è Career & Executive Coach - HR trainer & consultant di Seleda e Docente del Master Sesef, nel campo della formazione manageriale.

Scegli l'innovazione per il tuo processo di selezione

Sfrutta il potere della nostra tecnologia basata su AI per rendere l'analisi delle competenze dei tuoi candidati più rapida, oggettiva ed efficace.