Employer Branding

Risorse Umane

in

Hard Skill

Questo modulo si addice a chi avrà responsabilità nell’area del performance management di un’azienda di medie o grandi dimensioni. Le domande, a risposta multipla, esplorano le principali aree di conoscenza – e quindi trade-offs e decisioni – nelle mani di questa persona. Sono adatte sia a persone con breve o nessuna esperienza pregressa, purché di estrazione umanistica con preparazione specifica nell’area formazione delle risorse umane, sia a persone con una seniority più elevata nella gestione delle risorse umane.

Argomenti trattati

  1. Analisi e valutazione della reputazione di Employer Brand;
  2. Strutture, strumenti e opzioni per la creazione di Strategia di Employer Branding;
  3. Employee Advocacy;
  4. La comunicazione e l’Employer Branding
Bio dell'autore

Davide D’ambrogio: Consulente HR, Coach e Formatore al fianco di persone e organizzazioni. Affianca manager e professionisti di vari settori nei loro processi di definizione e ricostruzione dell'identità professionale, in percorsi di upskilling e nella riqualificazione della loro comunicazione professionale (employer branding). Può annoverare grandi aziende internazionali nel suo percorso professionale, quali Adecco, Deonet, Elsevier. Attualmente è Career & Executive Coach - HR trainer & consultant di Seleda e Docente del Master Sesef, nel campo della formazione manageriale.

Sappiamo quanto può costarti la scelta dei candidati sbagliati

Ecco perché vogliamo assicurarci che tu possa convogliare le tue energie e il tuo tempo solo su chi è più in linea con ciò che cerchi. Entra in contatto con i nostri consulenti per scoprire come lo facciamo: