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Hard Skill

Argomenti trattati

  1. creazione Macro
  2. settaggi Trigger
  3. Bulk import di end user
  4. pianificazione degli orari
  5. impostazioni di Talk
  6. visualizzazione e creazione di report per l’analisi di KPI

Le domande, a risposta multipla, esplorano le principali competenze per la gestione delle configurazioni principali e settaggi necessari alla maintenance dello strumento, nonché a competenze sulla parte analitica (Explore) utile al monitoraggio dei KPI.

Bio dell'autore

Barbara Fusi: Laureata in Lingue e Istituzioni Giuridiche ed Economiche dell’Asia Orientale (Curriculum Giapponese). Attualmente ricopre la posizione di Team Leader Sales Assistant e Zendesk Specialist di un team dedicato al Customer Care in FiloBlu, web agency per brands e venditori.

La predisposizione per le lingue e per il contatto con il cliente si incontrano con la passione per il fashion quando muove i suoi primi passi nel mondo del lavoro in aziende retail di rilevanza internazionale come Chanel e Swarovski. Nel corso degli anni si è sempre più specializzata nell’utilizzo di Zendesk, fino ad ottenere una Certificazione come Support Administrator nel 2022.

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