Zendesk Admin

Customer Service

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Hard Skill

Questo modulo si addice alle risorse che hanno una competenza consolidata di Zendesk come Admin e Analyst. Le domande, a risposta multipla, esplorano le principali competenze per la gestione delle configurazioni principali e settaggi necessari alla maintenance dello strumento, nonché a competenze sulla parte analitica (Explore) utile al monitoraggio dei KPI.

Argomenti trattati

  1. creazione Macro
  2. settaggi Trigger
  3. Bulk import di end user
  4. pianificazione degli orari
  5. impostazioni di Talk
  6. visualizzazione e creazione di report per l’analisi di KPI
Bio dell'autore

Barbara Fusi: Laureata in Lingue e Istituzioni Giuridiche ed Economiche dell’Asia Orientale (Curriculum Giapponese). Attualmente ricopre la posizione di Team Leader Sales Assistant e Zendesk Specialist di un team dedicato al Customer Care in FiloBlu, web agency per brands e venditori. La predisposizione per le lingue e per il contatto con il cliente si incontrano con la passione per il fashion quando muove i suoi primi passi nel mondo del lavoro in aziende retail di rilevanza internazionale come Chanel e Swarovski. Nel corso degli anni si è sempre più specializzata nell’utilizzo di Zendesk, fino ad ottenere una Certificazione come Support Administrator nel 2022.

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