Linkedin Ads

Marketing

in

Hard Skill

Questo Set di domande si addice a tutti coloro che lavoreranno con Linkedin Ads: Esperti di Marketing e Media Buyer. Le domande a risposta multipla esploreranno le principali aree di conoscenza: costruzione delle campagne, obiettivi delle campagne, strategie di offerta, gestione delle campagne, gestione delle creatività, analisi dei dati. Sono adatte sia a persone con breve esperienza pregressa sia a persone con una seniority più elevata.

Argomenti trattati

  1. Approccio alle campagne
  2. Struttura delle Ads
  3. Insight Tag
  4. Conversioni personalizzate
  5. Obiettivi campagne
  6. Audience
  7. Formati annunci
  8. Modulo lead
  9. Sistema ad aste
  10. Strategia di offerta
Bio dell'autore

Riccardo Visioli: Esperto di Growth Marketing e Digital Marketing. Ha portato la sua esperienza in 8 paesi diversi, acquisendo competenze in analisi dei dati, SEO e Advertising. Ha gestito budget di oltre 300.000€, massimizzando il ROI per i suoi clienti e lanciando prodotti per oltre 350.000€ di ricavi. Collabora come Senior Growth Specialist con l'azienda Mirai Bay di Joe Bastianich. Insegna  “Analisi dei dati” nei corsi IFTS (Istruzione e formazione tecnica superiore) della regione Lombardia.

Scegli l'innovazione per il tuo processo di selezione

Sfrutta il potere della nostra tecnologia basata su AI per rendere l'analisi delle competenze dei tuoi candidati più rapida, oggettiva ed efficace.