Employee engagement & well-being

Risorse Umane

in

Hard Skill

Questo set di domande si addice a chi avrà responsabilità delle attività finalizzate al mantenimento e allo sviluppo del benessere organizzativo e dell’engagement all’interno di un’azienda. Le domande, a risposta multipla, esplorano le principali aree di conoscenza – e quindi trade-offs e decisioni – nelle mani di questa persona. Sono adatte a persone con una seniority più elevata.

Argomenti trattati

  1. Employee Engagement
  2. Employee Engagement e Well-being
  3. Welfare e Well - being
  4. Best practice: ingaggio dipendenti; iniziative di Well - being; stress lavoro - correlato;
  5. Employee Engagement
  6. Work-life balance
  7. Quiet Quitting
  8. Strategia per i servizi di Well - being
  9. Lavoro da remoto ed Employee engagement
Bio dell'autore

Alessia Caporale: Laureata in Psicologia del Lavoro. Dopo un percorso da libera professionista come Outplacement Counselor e Trainer per diverse aziende, attualmente ricopre il ruolo di HR manager in F.I.S. - Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A. Si dedica prevalentemente a tematiche di Employee Engagement, Compensation & Benefit, Training and development, a progetti di Change Management o di revisione organizzativa, curando, inoltre, progetti di Open Innovation e di Comunicazione Interna.

Sappiamo quanto può costarti la scelta dei candidati sbagliati

Ecco perché vogliamo assicurarci che tu possa convogliare le tue energie e il tuo tempo solo su chi è più in linea con ciò che cerchi. Entra in contatto con i nostri consulenti per scoprire come lo facciamo: