Advertising Strategy and Budgeting

Marketing

in

Hard Skill

Questo modulo è dedicato al responsabile dell’area advertising all’interno di un team marketing, con ownership di strategia e budget. Le domande, a risposta multipla e  con una sola scelta corretta, esplorano le principali aree di conoscenza e competenza  dell’esecuzione dell’argomento in oggetto in un contesto aziendale di medio-grandi  dimensioni. Il set di domande è adatto a profili con breve o lunga esperienza pregressa nel  settore e con una formazione umanistica, marketing-economica-comunicazione o di project  management.

Argomenti trattati

  1. Pianificazione strategica
  2. Media mix
  3. Budgeting
  4. Adv
Bio dell'autore

Lea Gorgone: Nata in Sicilia, ha studiato a Roma e poi a Milano, dove vive e lavora. Dopo una formazione e la laurea magistrale in Scienze Politiche, si è specializzata in strategia e brand & product marketing grazie a diverse esperienze in agenzie di comunicazione prima e in aziende dopo Deliveroo, Satispay, Visa: pur in diversi settori, il focus resta su prodotti e servizi e costruzione/riposizionamento del brand.  Attualmente ricopre il ruolo di Strategist - Senior Manager in EY Yello con responsabilità diretta sulle strategie di brand dei clienti e del Business Design.

Scegli l'innovazione per il tuo processo di selezione

Sfrutta il potere della nostra tecnologia basata su AI per rendere l'analisi delle competenze dei tuoi candidati più rapida, oggettiva ed efficace.